Area News Avviso Pubblico

AVVISO

IL SINDACO

rende noto

che, ai fini della destinazione dei Fondi cui all’articolo 6, comma l, della L.R. n. 5/2014 e ss.mm.ii, la quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana a questo Ente, dovrà essere spesa con forme di.democrazia partecipata, utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune.

Che, in funzione di quanto sopra, si invitano, pertanto, i cittadini ad esprimere la loro preferenza per l’utilizzo delle relative somme, scegliendo una delle seguenti azioni:

1) Aree verdi e arredo urbano;

2) Politiche giovanili;

3) Attività sociali scolastiche ed educative;

4) Attività culturali, sportive e ricreative;

5) Sicurezza del terrtorio;

6) Ambiente e territroio;

7) Sviluppo economico e turismo

Il modulo può essere scaricato dal sito istituzionale o ritirato presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , dopo averlo compilato, sottoscritto e scannerizzato, oppure presentato presso il protocollo del Comune, entro le ore 12.00 del 30/09/2023

Capo d'Orlando, lì 19/09/2023

 

Il SINDACO

F.TO Dott. Ingrillì Francesco

 

Area News Avviso Pubblico

Area News Avviso Pubblico

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ASILO NIDO COMUNALE SEZIONE SEMIDIVEZZI PER N. 1 POSTO A SEGUITO DI RIAPERTURA TERMINI - ANNO PEDAGOGICO 2023/2024.

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (Graduatoria provvisoria semi divezzi.pdf)Graduatoria provvisoria semi divezzi.pdf 

Area News Avviso Pubblico

TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO GRATUITO SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE DI II° GRADO - ANNO SCOLASTICO 2023/24

SI AVVISANO I GENITORI DEGLI STUDENTI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO CHE, PER ESSERE AMMESSI AL BENEFICIO DEL RIMBORSO DEL COSTO DEGLI ABBONAMENTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO, PER L'ANNO 2023/24, DEVONO PRESENTARE ISTANZA PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO O TRAMITE PEC DEL COMUNE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2023.

ALL'ISTANZA DEVE ESSERE ALLEGATA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:

  • COPIA DOCUMENTO D'IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ
  • COPIA ATTESTAZIONE ISEE NON SUPERIORE A € 10.632,94 IN CORSO DI VALIDITÀ
  • COPIA CODICE FISCALE
  • CODICE IBAN

Il Responsabile Area Amministrativa AA. GG.
F.to Dott. Salvatore Claudio Rizzo

Area News Avviso Pubblico

Si comunica che per l'anno scolastico 2023/2024 dal 01/09/2023 al 05/09/2023 saranno aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico, per gli alunni iscritti alla scuola primaria e media. Le richieste dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità online, tramite l'applicazione DONACOD allegando (se necessario) la relativa certificazione ISEE.

Il R.A. Amministrativa AA.GG.
F.to dott. Salvatore Claudio Rizzo

Torna su